1. Condizioni d’Uso vincolanti.
L’accesso e l’uso del sito www.bigornia-training.eu (di seguito il Sito), che appartiene ed è gestito da Allenati per l’Eccellenza – Albrechtstrasse 2 – 80636 München – Germany – P.IVA DE248821008 – sono regolati dalle presenti Condizioni d’Uso e ne implicano l’accettazione.
2. Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, le musiche, i suoni e i video, gli slogan, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del Sito, i diagrammi, il layouts, e il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Allenati per l’Eccellenza e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Allenati per l’Eccellenza. Lei è dunque unicamente autorizzato a visualizzare il Sito ed i suoi contenuti e a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del Sito e dei suoi contenuti.
3. Limitazione di responsabilità
3.1 Allenati per l’Eccellenza ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti del Sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del Sito e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia Allenati per l’Eccellenza non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati da Allenati per l’Eccellenza nel Sito, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.
3.2. Lei sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso del Sito e dei suoi contenuti. Allenati per l’Eccellenza non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del Sito e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva responsabilità per dolo e colpa grave.
3.3. Allenati per l’Eccellenza non può garantire ai propri utenti che il Sito operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Allenati per l’Eccellenza cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio Sito, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire al Sito di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del Sito.
3.4. Coloro che accedono al Sito hanno l’onere di dotarsi di idonee protezioni antivirus e firewall, e sollevano Allenati per l’Eccellenza da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da virus. Essi sollevano altresì Allenati per l’Eccellenza da ogni responsabilità derivanti da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
3.5. Lei è il solo ed unico responsabile della custodia e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati eventualmente disponibili sul Sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Allenati per l’Eccellenza ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, e sottrazione di tali credenziali.
4. Links ad altri siti web
Questo Sito potrebbe contenere collegamenti ipertestuali (i “link”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con Allenati per l’Eccellenza. Allenati per l’Eccellenza non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti e non potrà pertanto essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla Sua privacy e al trattamento dei Suoi dati personali durante le Sue operazioni di navigazione.
5. Privacy
Per informazioni sulle modalità e le finalità con cui sono raccolti ed utilizzati i Suoi dati, La preghiamo di leggere attentamente l’informativa sulla privacy pubblicata in questo sito.
6. Modifiche e aggiornamenti
Allenati per l’Eccellenza potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni d’Uso saranno vincolanti non appena pubblicati in questa stessa sezione del Sito. La preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso del Sito.
7. Legge applicabile.
Queste Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana.
8. Informazioni ulteriori.
Per qualsiasi ulteriore informazione potrà rivolgersi a Allenati per l’Eccellenza tramite e-mail tramite questo modulo